Il personale di AT è dotato di patentino di 2° grado che consente all’azienda di accedere e condurre centrali termiche di potenzialità termica superiore a 232 kw, siano esse singole utenze e/o condomini. Su richiesta, il centro assistenza formula preventivi personalizzati per la manutenzione periodica e propone piani di abbonamento con o senza assunzione di responsabilità.

ABBONAMENTO SUPERIORE 35 KW TERZO RESPONSABILE

E’ il tipo di contratto che si stipula in caso di impianti superiori a 35 kw e per i quali il centro assistenza si assume ogni responsabilità. Le operazioni incluse sono specificate all’interno dello stesso ma, in genere, prevedono la manutenzione ordinaria e straordinaria, il diritto di chiamata e la manodopera in caso di guasti. I ricambi sono esclusi.

ABBONAMENTO SUPERIORE 35 KW NON TERZO RESPONSABILE

E’ l’alternativa al contratto precedente, senza l’assunzione di responsabilità da parte del CAT. Le operazioni incluse sono specificate all’interno dello stesso ma, in genere, prevedono la manutenzione ordinaria e straordinaria, il diritto di chiamata e la manodopera in caso di guasti. I ricambi sono esclusi.

ABBONAMENTO SOLARE

E’ il tipo di contratto che si stipula in caso di impianti ove, accanto alla caldaia, è previsto l’abbinamento di un sistema solare in grado di scaldare l’acqua sanitaria e, all’occorrenza, quella destinata al riscaldamento. Le operazioni incluse sono specificate all’interno del contratto stesso ma, in genere, prevedono la manutenzione ordinaria e straordinaria, il diritto di chiamata e la manodopera in caso di guasti. I ricambi sono esclusi.

 Possiamo aiutarti?