l centro assistenza prevede piani personalizzati, in seguito a sopralluogo tecnico, per la gestione di termostrisce e generatori pensili, generalmente installati presso ditte e capannoni industriali.
Il Sistema di Gestione per la Qualità di ASSISTENZA TERMICA è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e alle prescrizioni del documento SINCERT RT-05 (settore EA 28) per le attività di esercizio e manutenzione di impianti termici.
Il personale è dotato di patentino di 2° grado per la conduzione di impianti termici superiori a 232 kW., condizione indispensabile per poter accedere alle centrali termiche di grosse dimensioni.
Inoltre, il CAT, per poter gestire efficacemente e autonomamente le centrali termiche, i generatori pensili e le termostrisce, generalmente posizionati ad alta quota, si avvale dell’utilizzo di una piattaforma aerea OIL & STEEL, di cui ne è proprietario e che sottopone annualmente a verifica ASL, come da normativa.
L’azienda è conforme al D.Lgs. 81/08, adempie a tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza sul luogo di lavoro ed è seguita, ormai da anni, da un’azienda specializzata nel settore.